top of page
  • Cate

Premio Marzio Rosi: Landscape non vince, ma arriva in finale...


Pereppeppèèèèèèèè!

Ho partecipato - arrivando in finale! - al Premio di composizione per immagini Marzio Rosi 2018, promosso da Conservatorio Perosi di Campobasso.

Il video, oltre che musicato da me, è stato ideato e montato dalla sottoscritta e si chiama "Landscape (an intimate Journey)".

Che sia tutto fatto in casa e con mezzi minimi è un fatto: tagli e ritagli ben udibili nella musica; tremolii vari ben visibili nel video (fatto a mano con la Nikon Coolpix di Giorgio, il mio marito d'oro zecchino!). La location è Ankaran, nella baia di Capodistria. La musica è una bozza di prima ricerca improvvisativa, che è diventata già un nuovo pezzo, una canzone finita, che presto pubblicherò.

Nonostante la casalinghitudine dei mezzi e dell'autrice, ho avuto il piacere di essere ammessa alla finale e di essere proiettata/eseguita in pubblico durante le selezioni realizzate per la giuria in Conservatorio. Io, ahimè, non ero presente... (Trieste-Campobasso è lunga!).

I vincitori li trovate qui. A loro i miei complimenti!

Il viaggio intimo di Landscape si svolge qui sotto...


bottom of page